CORSO PRATICO PER PIZZAIOLO


Ipermedia, Scuola di Formazione Professionale, in collaborazione con l’Associazione Pizzaioli Professionisti e ConfLavoro PMI, ha aperto i termini per le iscrizioni al Corso pratico di Formazione per Pizzaiolo, la professione più richiesta nel mondo del lavoro. 

Il Corso è tenuto dal Prof. Luigi Stamerra, Presidente dell’Associazione Pizzaioli Professionisti e capo formatore dell’Associazione Pizzaioli Professionisti nazionale, Giudice di gara nel “Pizza Talent Show” in onda su La7 e Capo Giuria del programma Televisivo “Gustibus Estate speciale Pizza” in onda sempre su La7.
Il Corso, della durata di 30 ore, è di tipo pratico e si svolge direttamente in una pizzeria dotata di forno a legna, è aperto a tutti e per frequentarlo non è richiesta alcuna conoscenza iniziale. Al termine sarà rilasciato a tutti i partecipanti un Attestato di frequenza con le competenze acquisite e spendibile sul mercato del lavoro in Italia e all’estero.
Si richiede una quota di partecipazione pari a soli Euro 290,00 comprensiva di materiale didattico e kit di abbigliamento. Partenza imminente. Le iscrizioni si accetteranno sino ad esaurimento dei posti disponibili.  

Per info, costi rateizzabili e iscrizioni contattaci al più presto inviandoci un messaggio privato su Facebook, tramite whatsapp al numero 393.8799323, telefonando al numero 0832-455513 o recandoti presso la segreteria della scuola: Ipermedia, via Imbriani n. 30, Lecce dal lunedì al venerdì: 10:30-12:00, 17:00-19:00.


Per contattarci, chiamaci al numero 

Oppure utilizza anche il seguente modulo: